giovedì 28 aprile 2011

SADNESS....

Avete presente quei giorni in cui vi sentite così malinconici da voler volare via lontano, oltreoceano, quei giorni in cui vi sentite fragili come un filo d'erba sotto la pioggia, quei momenti in cui vi tornano in mente ricordi passati di quando eravate piccole e giocavate spensierate senza il peso delle responsabilità...beh ci sono giorni in cui mi sento terribilmente vuota e triste, fragile e sola, in cui mi vengono mille rimpianti e rimorsi e penso che potrei essere migliore, perché ho fatto soffrire alcune persone che mi hanno voluto bene e ne ho perse altre a cui tenevo molto, oppure perché molti mi hanno delusa e si sono allontanati da me senza una ragione...o ancora perché vorrei che certe cose non fossero mai accadute o vorrei tornare indietro per cambiarne delle altre.. ma indietro non si torna. A volte sento il peso degli anni che scorrono veloci e delle decisioni che sono costretta a prendere perché la vita me le sbatte contro e spesso non so nemmeno se sono quelle giuste.
Non so se vi capita mai di aggrapparvi a certi ricordi, di voler cancellare la realtà e per un attimo immaginare che le cose stiano andando come volete voi. Vi chiudete in voi stessi e cercate di trovare delle risposte ai vostri dubbi o spiegazioni a quello che vi sta succedendo.  Io ascolto l'I-pod, le mie canzoni preferite, quelle che a volte mi fanno piangere e che mi fanno provare emozioni forti.
Mi basta lo sguardo di una persona, un gesto, una frase sbagliata a farmi sentire così...non so come spiegarlo. E' come se la vita in quel momento ti stia sfuggendo dalle mani e vorresti cambiarne le virgole, ma poi ti rendi conto che la felicità non é mai completa, che non sei mai soddisfatta abbastanza, che anche se hai fatto la scelta giusta magari l'alternativa sarebbe stata migliore... 
Oggi é uno di quei giorni in cui invece di tenermi tutto dentro ho voluto scrivere e cercare delle immagini che esprimessero quello che sento, perché a volte le fotografie e la musica ci aiutano a dare forma e consistenza alle emozioni.....


martedì 26 aprile 2011

ETHEREAL BRIDAL


Come tutti ben sapete questo venerdì, 29 aprile ci sarà il "Royal Wedding" per eccellenza: ben trent'anni dopo Carlo e Diana, ora anche William e Kate convolano a nozze... e nell'attesa di vedere l'abito che la maison Alexander Mc'Queen ha realizzato per la futura pincipessa (sono terribilmente curiosa!) ecco un "Wedding post".
Insomma, non che io sia una fan dei matrimoni, chi mi conosce bene lo sa, anzi non amo le cerimonie troppo sfarzose e tradizionali, ma poiché quest'anno ci saranno anche le nozze di una mia cara amica mi é sembrato carino dedicare un post alle spose...


As everybody knows this Friday, 29th of April there will be the "Royal Wedding": 30 years after Charles and Diana, now William 
Kate will get married... waiting to see the bridal princess dress by
Alexander Mc'Queen (I'm so curious to see it!!!) here is for you a "Wedding post"
Well, I'm never been mad for weddings, people know that 
I don't like lavish and traditional ceremonies, but this year there will be the wedding of a dear friend of mine so I thought it was cute to dedicate a post to her ...



lunedì 25 aprile 2011

FLASH POST: MARNI PLASTIC 2011

In questo breve post voglio parlarvi della nuova collezione Marni Plastic 2011 che comprende magliette e plastic bag dalla grafica accattivante e decisa.

Questa linea propone un concetto di femminilità elegante e dinamica: t-shirt color-block e shopper dalle sfumature e linee che si traducono in codici innovativi, basati su un nuovo concetto di contemporaneità.

Le borse, che giocano con il contrasto di colori, sono realizzate con tessuti tecnici stampati e hanno dettagli e manici in pelle che aggiungono un tocco di raffinatezza.



Le t-shirt sono realizzate in jersey e giocano con modulari stampe geometriche, pois, motivi caleidoscopici e motivi naïf.

La collezione è in vendita sia presso la boutique del marchio che online, nel negozio virtuale marni.com.






domenica 24 aprile 2011

HAPPY EASTER EVERYONE!



Buona Pasqua a tutti dolcezze!
Happy Easter my sweet readers!

giovedì 21 aprile 2011

SHEER PICTURES #2


Una serie di foto dedicate ai cuccioli..io li adoro, trovo che  non ci sia nulla di più tenero, dolce e delicato degli animaletti quando sono piccoli. Sono divertenti e curiosi, in particolare ho un debole per i gattini. 
Il mio Cleo é rimasto a casa dei miei genitori, é il mio gatto da 7 anni e mi manca parecchio. Quando torno a casa non perdo l'occasione di coccolarlo e tenerlo in braccio e lui ricambia affettuoso....adorabili cuccioli!





Here some pictures of puppies .. I love them, I find that nothing is more tender, sweet and delicate than small animals. They are funny and rummy.  I'm crazy for kittens.
I have a 7 years old cat, Cleo, that lives in my parents' house, and I miss it a lot. 
When I get home I usually cuddle and hold it and it's so cute and affectionate to me.... adorable puppies!


lunedì 18 aprile 2011

CANON NEOREAL WONDER


Nel mio precedente post vi avevo anticipato che vi avrei postato un video sul progetto presentato da Canon al fuorisalone.

Questo progetto da nome "Neoreal - un mondo di nuove sensibilità" è stato presentato da Canon  per la prima volta nel 2008 sempre durante la Milan Design Week ed ha avuto riscontro anche nelle edizioni successive. 
Per il cinquantesimo anniversario del Salone del Mobile di Milano Neoreal propone "Neoreal Wonder", una realtà di digital imaging dove coesistono spazio ed innovazione.



In 
my previous post I told you that I would have posted a video about the project showed by Canon at the Fuorisalone.
 
This project, named "Neoreal - a world of new sensibility", was presented for the first time in 2008 during the Milan Design Week. For the 50th anniversary of the "Salone del Mobile" Neoreal introduces "Neoreal Wonder", a digital imaging reality where space and innovation coexist.

MILANO DESIGN WEEK 2011: FUORISALONE


Come sapete questa settimana a Milano si é svolta la 50esima edizione del Salone del mobile, un evento molto sentito per tutti gli appassionati di design e architettura. 
Io ho partecipato al Fuorisalone l'evento informale che ha interessato con più di 700 iniziative le zone di Tortona, Porta Romana, Bovisa, Montenapoleone, Brera, la Statale e molte altre.
Venerdì sera con Ire, Luca e Ale siamo stati in via Tortona dove una fiumana di persone si é precipitata per vedere le mostre serali ma sopratutto per bere birra e cocktail con dj set. Sono rimasta subito affascinata dalle esposizioni dello spazio Opificio 31 con l'iniziativa Domus Urban futures  uno studio di trasmissione e un polo di dibattito, workshops e interventi. Ha ospitato per tutta la design week i più importanti designer, architetti e critici per discutere dei cambiamenti in atto, degli scenari futuri e delle questioni importanti per il mondo del design. Eumenes, Gandia Blasco....la tedesca Vitamin Design presenta il progetto Think Green. una collezione di mobili eco-sostenibile realizzato con legno di quercia proveniente esclusivamente dall'Europa. Una lavorazione completamente naturale- colori chiari e una linea essenziale con qualche tocco di ironia.
Ecco alcune foto della serata..


mercoledì 13 aprile 2011

SHEER PICTURES #1


Una serie di immagini semplici, sottili e pure da cui trarre ispirazione.... ho intenzione di dedicare saltuariamente uno spazio alle fotografie prese dal web che abbiamo come filo conduttore un tema comune. Spero che sia per voi una fonte per il vostro estro creativo....


Here some images simple, sheer and pure, from which you can take
inspiration..... I'm going to dedicate occasionally a space to
photos taken from the web, pictures that have something in common.
I hope they will be for you a source of creative inspiration ....

domenica 10 aprile 2011

THE HEART OF ART IN MILAN: Brera


Prima di andare a dormire voglio mostrarvi le foto scattate in Brera, uno dei quartieri più belli e suggestivi di Milano (e anche il mio preferito in assoluto) dove sono stata oggi a passeggiare con Luca.



Before going to sleep I want to show you the pictures I took in Brera today, one of the most beautiful and evocative place in Milan (and also my  favorite one) where I had a lovely walk with Luca.



sabato 9 aprile 2011

RECENTLY PURCHASED....


Vi mostro alcuni degli acquisti che ho fatto recentemente, alcuni sono regali di compleanno come le pump blu elettrico di Zara....

I would show you some of the purchases I  ​​recently made, some are birthday gifts like the blue pump by Zara ....

giovedì 7 aprile 2011

FEELING SICK....



 Oggi ho subìto un'operazione di impiantologia dentale che consiste nell’inserimento nell’osso mascellare di una vite/perno che, una volta integrata nell’osso stesso, potrà supportare un dente artificiale. L' intevento é durato quasi due ore ed é stato molto doloroso nonostante l'anestesia fortissima. Ho dovuto inserire due viti e ora ho 8 punti. Vi scrivo dal mio letto col viso gonfio, domani si gonfierà ulteriormente e probabilmente diventerà violaceo. Per 4 giorni mi aspetta una dieta a base di liquidi (fortunatamente adoro succhi, budini e gelati...)e qualche giorno di antibiotico e antidolorifico.
Spero di riprendermi presto. Per fortuna c'é sempre il mio MacBook a tenermi compagnia.... 
Un abbraccio forte!

Today I had an operation of dental implant that consists on a titanium "root" used to support an artificial tooth or group of teeth. My dental operation
lasted about two hours and was very painful for me despitethe anesthesia was strong. I had to insert two screws and nowI have 8 suture stitches. I'm writing from my bedroom, I have a swollen cheeck that probably tomorrow will become purple. For next 4 days I'll have a liquid diet and I have to take antibiotic and painkillers.I hope I recover quickly. Luckily I have my MacBook next to me .... 
A big hug!




lunedì 4 aprile 2011

WELCOME BACK SPRING!


Finalmente é arrivata la tanto attesa primavera! Cielo azzurro, sole e temperature sopra la media, questo weekend nei giardini qui a Milano sono sbocciati ciliegi e peschi con i loro colori pastello e fiori dalle  tinte accese. 
Oggi ho approfittato per fare un giro a piedi con la mia Nikon e voglio mostrarvi qualche scatto che ho realizzato...fotografare i fiori e gli elementi naturali é per me una vera soddisfazione: rosso carminio, giallo intenso, rosa, bluette, lilla e bianco ottico, non c'é nulla di più straordinario dei colori della natura. 
Vi auguro un buon inizio settimana miei adorati lettori! 



Welcome back Spring! Blue sky, sunshine, hight temperatures: this weekend here in Milan 
cherry and peach trees are in bloom with their sweet pastel colors.
Today I walked with my Nikon and I want to show you some shots I made.... to take pictures of flowers and natural elements gave me a big satisfaction: carmine, deep yellow, pink, royal blue, purple and white, natural colors are amazing! 

I wish you a good week my lovely readers!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...