domenica 31 luglio 2011

LOOKS// KATIE CASSIDY


La bella Katie Cassidy recita nei due fortunati serial Melrose Place e Gossip Girl (nella quarta stagione é Juliet la nuova fiamma di Nate) serie che ha portato un ulteriore slancio alla sua carriera di attrice.
Vi propongo alcuni dei suoi looks più recenti dentro e fuori dal set: da quelli bon-ton quando veste il personaggio di Juliet a quelli da donna in carriera sfoggiati da Ella in Melrose.
Un ottimo spunto direi....

Beautiful Katie Cassidy acts in two lucky serials: Melrose Place and Gossip Girl (in season four she plays Juliet, new Nate's girlfriend).
I show you some of her latest outfits she wore in and out off the sets.
Don't you think she's stylish? 

martedì 26 luglio 2011

HOPE


Ci sono persone che da sempre fanno parte della nostra vita, da così tanto che nemmeno ci ricordiamo come e quando le abbiamo incontrate. Quelle persone a cui vogliamo un bene immenso, con cui abbiamo condiviso tutto: giochi, vacanze, esami, traguardi, momenti tristi, gioie e dolori...che ci sono state accanto in tante tappe della nostra vita. Quelle che anche se non le vediamo o sentiamo per mesi, le abbiamo sempre nel cuore, vicine a noi. 
Una di queste persone, una delle mie più care amiche in assoluto, sta attraversando un momento difficile e sta provando il dolore di vedere una genitore soffrire in ospedale. Io che in questo momento non posso fare altro che starle vicino, voglio essere positiva e aggrapparmi alla speranza, voglio pensare che domani quando la chiamerò mi darà una notizia positiva o anche solo il segnale di un miglioramento.  
Posso accettare i limiti del dolore e della delusione, ma non perdere la speranza...

martedì 19 luglio 2011

WAITING FOR NEXT HOLYDAYS



Mancano esattamente due settimane alle ferie... 15 giorni ancora chiusa in ufficio e poi finalmente un mese a casa e le tanto attese vacanze a Formentera.
Nell'attesa mi sono rivista le foto delle mete che ho visitato d'estate negli ultimi 4 anni: la vacanza a NY lo scorso agosto, la California per due anni di fila nel 2007 e nel 2008 e la Toscana, in Versilia due anni fa...prossimamente vi prometto dei post con le foto dei posti più belli che io abbia mai visitato. Ecco un assaggio di alcune foto che ho scattato....


Last two weeks before holidays...15 days close in my office,  then 1 month of vacation and my trip to Formentera.
Yesterday I was watching the pictures I made during the last holidays of the last 4 years: NY last august, The California in 2007-2008 and the Tuscany two years ago... I promise you some post with the pictures of the most beautiful places I have ever seen in my life. Here below some pictures I did....

giovedì 14 luglio 2011

TAKE THE LOOK: OLIVIA PALERMO




Oggi vi mostro un look molto carino, perfetto per l'ufficio. Penserete che sia "pazza" a proporvi una sorta  di  maglioncino in questi giorni di caldo torrido e tropicale, ma se come me avete la sfortuna di avere la scrivania sotto il bocchettone dell'aria condizonata...
Nello stile di Olivia Palermo, trendy socialite newyorkese, trovo sempre degli ottimi spunti per le mie mise da indossare al lavoro. Ha uno stile semplice e lineare, ma al tempo stesso curato, mai volgare o esagerato e sempre molto alla moda.
In questa foto Olivia indossa una gonna a pois blu abbinata a un top bianco, piuttosto basico. Il look é arricchito dai sandali Sigourney borchiati di Gucci e da una borsa Mulberry dello stesso tono.
Il bracciale é di CC Skye. Che ne dite?



Today I show you a really nice look,  I find it perfect for the office.  Probably you are thinking that I'am "crazy" on suggesting you a sweater in these hot days, but in my office It's like working in an air conditioned bubble.....
American socialite Olivia Palermo was photographed in NYC, dressing  a chic retro polka dots skirt with a white basic sweater.
I love her style, I think her outfits are perfect for the job.  She has a simple linear style, never exaggerated and always very fashionable.
Very cool, Olivia finished off her look with a pair of amazing Gucci sigourney studded sandals. The starlet was carrying a Mulberry tillie textured-leather shoulder bag.
She wore chic CC Skye spike love bracelet. 
What do you think about?


giovedì 7 luglio 2011

ON THE TOP OF MILAN: TERRAZZA RAMAZZOTTI


Questa sera sono stata alla Terrazza Ramazzotti situata all'ultimo piano dell'hotel Dei Cavaglieri di Piazza Missori a Milano. Ho avuto modo di passare una bell'happy hour tra colleghi e amici. Inutile dire che la vista era stupenda, Milano dall'alto ha un fascino particolare, le sue cupole, le guglie del Duomo l'accostarsi tra moderno e antico mi affascinano in particolar modo.
Ecco un paio di foto...se siete di Milano il mercoledì e il giovedì non negatevi l'opportunità di godere di una bella serata in terrazza!

This evening I went to Ramazzotti Terrace on top floor of the hotel dei Cavaglieri in Milan. I  spent an amazing happy hour among friends and colleguesImagine the wonderful wiew of the landscape, I was so fashinated....one the skyline I had never seen before.  Here some photos ... if you stay in Milan on Wednesday or Thursday don't hesitate to spent  the opportunity to enjoy a nice evening on the terrace!



lunedì 4 luglio 2011

HAPPY SALES!


Sabato 2 luglio:  primo giorno di saldi!  Da brava fashion victim sono andata a fare un giro da Zara e H&M. Vi mostro le foto di quello che ho acquistato... naturalmente mi sono "dovuta limitare" perché da Zara avrei comprato qualsiasi cosa, ma poiché lo spazio nella cabina armadio si sta esaurendo (e con esso anche le mie finanze) ho preso solo pochi pezzi... 
Buona settimana a tutti!

Saturday  07/02: first day of sales! as a perfect shopaholic I took my flat shoes and I went to ZARA and H&M shops. Here what I bought....Consider that I wanted to buy EVERYTHING if I could, but I have no more money and space in my closet.. less is more, don't you?
So I took "the essentials"....
Have a nice week!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...