domenica 25 settembre 2011

DOLCE&GABBANA FASHION SHOW: I WAS THERE


La sfilata di Dolce&Gabbana? in una sola parola: divina. Uno stile glam con tocchi rock e una forte impronta di tradizione italiana é stato il mood della collezione di Domenico e Stefano per la prossima PE. Ad assistere alla sfilata un tripudio di celebrities a partire dalla bellissima Scarlett Johansson il cui arrivo ha scatenato gli animi dei fotografi. Poi Martina Stella, Cristiana Capotondi, Felicity Jones, l'eterea Poppy Delavigne, la diva Chiara Franchino, Francesco Scianna, Gianmarco Tognazzi, la modella e attrice Lynn Xiong, Carolina Crescentini, Filippo Nigro, Bianca Brandolini D'Adda e altri ancora.

MILAN MERCEDES-BENZ FASHION WEEK: MY REVIEW


Eccomi qui dopo svariati giorni di assenza per parlarvi delle sfilate della Settimana della Moda milanese, nell'attesa di assistere di persona al defilé di Dolce&Gabbana di questo pomeriggio. Qui a seguito una carrellata dei look che mi sono piaciuti maggiormente tra quelli proposti dagli stilisti per la prossima primavera estate. In particolar modo mi ha colpito molto Versace per i suoi capi decisamente strong ma portabilissimi e D&G che con la sua ultima sfilata ha salutato le passerelle perché, come ormai noto, verrà assorbito dalla prima Linea. Un merito particolare va a chi come me fino a ieri ha creduto e lavorato a questo marchio vedendolo crescere e svilupparsi negli anni. 

venerdì 16 settembre 2011

PADOVA: IT'S SPRITZ TIME!


Un breve resoconto fotografico dello scorso week end trascorso a Padova, siamo stati là in occasione del compleanno del mio ex-capo, che ha dato una festa nella bellissima villa di un suo amico.
Adoro questa città, mi piace sorseggiare lo spritz in Piazza delle Erbe, passeggiare sotto i portici (orgoglio padovano) e rilassarmi lungo il naviglio nella zona universitaria.


Padova é una città bellissima ricca di arte e cultura, uno dei suoi simboli é la Cappella degli Scrovegni, illustrata agli inizi del Trecento da Giotto. E' universalmente nota anche come la città di Sant'Antonio, famoso francescano portoghese, che visse in questa città per alcuni anni e vi morì agli inizi del 300 i cui resti del sono conservati nella Basilica di Sant'Antonio uno dei monumenti principali della città.
Altra tipicità di Padova oltre all'aperitivo a base di Spritz sono i tramezzini, se ne trovano ovunque e di tutti i tipi. Una città che adoro perché ricca di tradizione, di usanze semplici e genuine.

Some photos of the last weekend spent in Padova, we went there to celebrate my ex-chief's birthday, who gave a party in a beautiful mansion. I love this city, I like to drink a Spritz in Piazza delle Erbe, to walk under the arcades (how beautiful!) and relax myself along the canal in the university area. Padova is a really beautiful city rich in art and culture, one of its symbols is the Scrovegni Chapel, painted by Giotto at the beginning of the fourteenth century. It's universally known as the city of St. Anthonio, a famous Portuguese Franciscan, who lived in this town for some years and died there at the beginning of the 300.  The Basilica of St. Anthony one of the main monuments of the city .
If you visit Padova you must remember to taste the "tramezzini", they are everywhere and of all kinds. I love this city because it's rich in tradition, it' simple and genuine.

giovedì 8 settembre 2011

FLASH POST: VFNO MILANO


Mi sto preparando di corsa per la VFNO... obbligatoria la tappa da Chanel, spero di arrivare in tempo per aggiudicarmi almeno uno dei nuovi smalti della limited edition "LES JEANS DE CHANEL" lanciati proprio in occasione di questa serata.


Per chi non lo avesse ancora visto ecco il link con tutte le info... http://vfno.vogue.it/milano/l-evento

martedì 6 settembre 2011

DYI: STUDDED SHOES



In questo post voglio darvi una dritta su come customizzare le vostre Converse o Superga o un semplice paio di scarpe in tela. Io per esempio ho preso questo paio di scarpe da tennis acquistate lo scorso febbraio da Primark a Londra....

In this post I want to give you a tip: how to customize your old Converse or Superga or simply a  pair of canvas shoesFor example, I've got this pair of tennis shoes by Primark, purchased last February in London ....

giovedì 1 settembre 2011

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...