venerdì 28 ottobre 2011

HOW TO KEEP YOUR CLOSET ORGANIZED...

Chi di voi non ha mai sognato di avere una cabina armadio come quella di Carrie Bradshow di SATC? 
Girando per il web ho trovato alcune foto di armadi, o meglio di vere e proprie stanze armadio, da cui prendere spunto per riordinare abiti, calzature, accessori e quant'altro... 

Spesso questo risulta un'utopia difficile da realizzare: eppure basta un po' di impegno per riorganizzare il proprio guardaroba.

martedì 25 ottobre 2011

YERSE: A BOHEMIAN URBAN STYLE

Oggi voglio parlarvi di YERSE marchio di abbigliamento spagnolo specializzato nella maglieria, che quest'anno a settembre ha aperto il suo primo store a Madrid. (Lagascalla Calle, 54). Questo marchio dallo stile urban-bohémien, fondato nel 1964, attualmente conta oltre 1.200 punti vendita in tutta Europa, dove Francia, Germania e Italia sono i suoi principali mercati.

domenica 23 ottobre 2011

Ciao Marco....

C'é chi perde la vita per inseguire il suo sogno e dare sfogo alla propria passione... RIP Marco.


Il mondo dello Sport piange SIC

lunedì 3 ottobre 2011

WHEN SEPTEMBER ENDS: IS AUTUMN NOW?



Siamo ai primi di ottobre e le temperature non accennano ad abbassarsi, sole e caldo come se fosse estate... ma siamo in autunno e come di consueto la natura dovrebbe tingersi di rosso, ocra e arancio, dovremmo vedere le foglie cadere dai rami e creare un letto fitto ai piedi degli alberi, dovrebbero maturare le castagne, nascere i funghi e arrivare la pioggia... se davvero non fosse autunno?


We are in early October  but there's no sign of autumn in the air: it's sunny and warm as in summer ...  we are in autumn and as usually nature should take on many colors that range from red to yellow. 
We should see leaves falling and create a dense bed on the feet of the trees.... the chestnuts and  the mushrooms, the gentle winds that blow....I mean, if really was not autumn?


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...