mercoledì 7 novembre 2012

Tiffany's Flowers....a real touch of elegance!

Da tempo non scrivevo più sul blog, ma nei mesi passati sono successi moltissimi avvenimenti nella mia vita che mi hanno tenuta davvero impegnata: mi sono sposata, sono stata in Australia,  novità al lavoro...diciamo che non mi sono fatta mancare nulla! :-)


Nell'attesa di pubblicare le foto del matrimonio e del mio splendido viaggio, oggi voglio dedicare un post a una mia carissima amica e al suo bellissimo sito.



Oggi vi parlo di Enrica e di Tiffany's Flowers! 


Diciamo che adorate i fiori: siete affascinati da Orchidee, Peonie, Lilium , riempireste casa di  Calle e Amarillis, ma purtroppo non avete né tempo né voglia di impegnarvi nella cura di queste meravigliose specie... ma esiste una soluzione:  Tiffany's Flowers, la vostra boutique on line specializzata nella vendita di fiori artificiali di alta qualità e complementi d’arredo. 

Amarillis con sfera di vetro

Orchidea Emily-bianca real touch

Amarillis reale
Il sito é molto intuitivo e funzionale, il format é romantico e dolce e rispecchia esattamente la personalità della sua ideatrice.  Nella Home Page c'é una parte dedicata alla storia dell'azienda, il suo valore, la sua mission, si trovano anche i contatti e le indicazioni sui metodi di spedizione, termini  e condizioni di pagamento.
Gloria Orchidea Bianca 
Sempre dalla home page si accede al catalogo, i vari prodotti si suddividono in: Light, Eco-chic, Luxury, Ultimi arrivi e Offerte.

Light ci sono i prodotti più vantaggiosi creati con materiali semplici ma di buonissima qualità.

Eco-chic spazio dedicato ai fiori eco-compatibili e fashion.

Nella sezione Luxury invece trovate i prodotti più costosi realizzati con materiali sintetici di ultima generazione e fiori recisi essiccati con determinati procedimenti chimici. Raffinati ed eleganti.


Orchidea Innevata
Ogni sezione si compone di sottocategorie, l'offerta é ampia si possono scegliere anche vasi, ghirlande, fiori innevati, idee per bomboniere....

Non perdetevi la sezione Ultimi arrivi, con le novità in continuo aggiornamento e quella Offerte con le promozioni che vengono rinnovate ogni settimana.


lanterna con rosa stabilizzata

Infine, dal sito avete la possibilità di crearvi un account con le vostre info personali, lo storico dei vostri ordini e i buoni accumulati.

Il sito é molto ben dettagliato con tanto di descrizioni dei prodotti e idee per le composizioni.

Tiffany's Flowers realizza per voi anche confezioni regalo, pacchetti e biglietti personalizzati.

Perché acquistare questi fiori? perché sono bellissimi, delicati, raffinati e non hanno nulla da invidiare ai fiori veri. Inoltre perché credo nell'intuizione di Enrica nel creare da una piccola passione un lavoro.

Io ho acquistato uno stupendo ramo di orchidea real touch che ho messo in un vaso trasparente e un mazzo di rigogliose rose bianche che nel mio salotto stanno d'incanto.


Rose bianche composizione 
Cubo rosa bianca stabilizzata
Jasmine-cubo con orchidea real touch e sabbia
Spero di avervi incuriosito...e ora andate a visitare il sito...e prestate attenzione ai nomi dei fiori....spesso portano i nomi delle persone che Enrica ama.

http://www.tiffanysflowers.eu/

Tiffany's Flowers é anche su Twitter, FB, Ebay e Amazon!



    Nessun commento:

    Posta un commento

    LinkWithin

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...