martedì 4 febbraio 2014

MAKEUPASSION: I TUOI TRUCCHI A PORTATA DI CLICK

Buongiorno a tutte!!!! Oggi sono qui a condividere con voi la passione per il make up e lo faccio con il sito (davvero carino) della bella Georgia, una make artist che ho avuto il piacere di conoscere da poco.


www.makeupassion.it  STAMPATEVELO BENE IN TESTA perché sarà il vostro sito on line per acquistare i nuovi prodotti della vostra beauty routine.


Il layout del sito é molto accattivante, dalla Home Page si accede direttamente alle varie sezioni: labbra, occhi, unghie, viso, accessori e idee regalo. 

Le scelte sono infinite e spaziano dalle palette professionali, agli eye-liner, agli ombretti in cialda fino ai rossetti matt e ai lip gloss lucidissimi.
Ma non é tutto!
Lip Gloss volumizzante Rosa scuro


Palette professionale 24 rossetti,  Elixir London

Sul sito potete sbizzarrirvi nell'acquisto di ombretti dai colori ultrametallici e slimmer per un make up estremo, oppure giocare sui toni pastello e opachi per un trucco completamente naturale. Stupende le palette di ombretti professionali che arrivano fino a 180 colori: c'é quella"Earth tones"per make up luminosi,  la "Glitter Gold Dreams" per occhi luminescenti e la "Sleek Candy" per un trucco colorato e frizzante. ADORABILI!

Professional Facebook, Elixir London

Palette 88 colori Earth Tones Blush Professional

Palette Sleek Candy

Dalla sezione VISO avete accesso a tutti i prodotti per preparare la base del vostro trucco: primer perfezionantori, correttori fluidi e compatti, basi per ombretti e tutta una vasta gamma di fondotinta stick e liquidi più adatti alle tonalità del vostro incarnato.
Primer viso perfezionatore, Parisax
Fondotinta Beige Dorato, Parisax

Voglio spendere due parole sulle ciprie minerali della linea Ancilla, una marca che vanta 50 anni d'esperienza nel settore della cosmesi. Queste ciprie minerali cotte compatte e ultra-soft contengono pigmenti di tormalina e sono disponibili sia nella versione compatta color medium, sia nelle due tonalità Kaleidoscope neutral pink e neutral beige. Se poi volete completare il vostro make up e renderlo perfetto non potrete fare a meno della cipria HD incolore che minimizza qualsiasi imperfezione.

Cipria HD, Ancilla


Cipria minerale Kaleidoscope neutral pink, Ancilla

Un'altra sezione che merita una particolare attenzione é quella dedicata alla cura delle UNGHIE...per cui Georgia ha una vera passione. E vi assicuro che nessuna come lei ha mani così perfette!

Set 16 pennelli Nail Art, Fraulein38

Parliamo della linea curativa e dei prodotti X-Nail: abbiamo lo smalto nutriente e lucidante istantaneo alle vitamine, l'indurente estremo alla cheratina e cellulosa per unghie a prova di rottura oppure il "Vitamin Bomb" per unghie deboli che si scheggiano. Fidatevi non potrete più farne a meno!

UV gel 12 Colori fluo, Fraulein38

Nella sezione Accessori Unghie e Nail Art (sgranerete gli occhi all'apertura della pagina) c'é tutto ciò di cui avete bisogno per avere mani invidiabili: glitter, paillettes e strass... coloratissimi strass!!!!! a forma di triangolini, cuoricini, rettangolini, gocce, perline, stelline e chi ne ha più ne metta.
Non dimenticate che potete acquistare i kit per la decorazione, la lampada UV professionale per la ricostruzione e tutte le lime, frese e i buffer per una manicure a regola d'arte.

Strass a Cuoricino per Unghie

Non mancano sul sito gli smalti a Gel Semipermanenti e gli UV gel disponibili in tantissime tonalità di colore: flou, glitter, laccati e perlati. Infine della linea FRAULEIN38 ci sono le basi soak off e i top coat.


Voglio segnalarvi anche la sezione: SET E IDEE REGALO dove trovate tanti spunti interessanti e idee graziose per i regali alle vostre amiche: set di pennelli, palette di ombretti, saponette profumate e rossetti... e le confezioni sono davvero graziose!


Se invece non avete le idee chiare potete scegliere I BUONI REGALO da 25€ a 100€ che consente alla persona che lo riceve di spenderlo come e quando vuole su qualsiasi prodotto in vendita.



Dulcis in fundo la sezione SCONTI con le offerte del mese e i vostri trucchi preferiti scontati.

A proposito di prezzi... su MAKEUPASSION trovate solo prodotti di ottima qualità a prezzi davvero competitivi.
Nel sito sono chiaramente spiegati i termini di pagamento e spedizione con i consigli per velocizzare la consegna e le dritte per effettuare un pagamento sicuro.

Poi c'é il link al canale you tube di Georgia dove personalmente ci spiega, attraverso dei video tutoria, i segreti di un make up perfetto e professionale.

Se ancora non vi ho convinte non vi resta che cliccare www.makeupassion.it ed iniziare ad esplorare...... BUONO SHOPPING!!!!!

xoxo
Katia







Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...